martedì

Spazio vita

Vado a letto tardi.

Lo so non dovrei, ogni mattina al suono della sveglia mi maledico per questo.
Eppure non riesco a “smettere”.

Dalle 23 in poi il tempo è solo mio.
Dalle 23 in poi io ascolto me stesso.

Leggo, guardo distrattamente la tv, girovago in internet, mangio un dolcetto a letto.
Odio le telefonate dalle 23 in poi. Qualche sms fa comunque piacere, ma non troppi.
E se sono in giro, se sono uscito… beh allora faccio di tutto per non tornare a casa tardi.
Non posso perdermi l’appuntamento con il mio “spazio vita”.

1 commento:

  1. Mi trovo nella tua stessa situazione!
    LA sera non vado mai a letto prima di mezzanotte, anche se la mattina mi odio per questo motivo!
    Ma quel tempo per me è d'obbligo, ho un "appuntamento con me stessa": mi serve per riorganizzare le idee della giornata appena trascorsa, di farmene delle nuove per quella che verrà... per "ritrovare me stessa" insomma!

    RispondiElimina