domenica

Ad averlo saputo prima

L'interpretazione dei sogni è roba da donne e me ne tiro assolutamente fuori.
Ma stanotte ho sognato che la tipa della 5E, due classi accanto alla nostra, me la dava.
Sì sì "me la dava", senza ma, senza se e senza giri di parole: me la dava punto e basta.
E pensare che non mi ha mai "cagato" neanche di striscio.
Così quando meno te lo aspetti, ché un decennio è già passato da mo', costei sbuca da un meandro del mio oscuro subconscio e mi sorprende con l'inatteso regalo.
E devo dirla propria tutta: è di una stupidità bovina. Ossignore che discorsi ignoranti che faceva. Sì nel sogno, ma intanto li faceva e parecchio stupidi.
Bella ma stupida: il classico stereotipo!
L'ho sempre immaginata come una specie di Dea vivente, una musa in borghese, una madonna sotto mentite spoglie. E che non mi cagasse... beh rientrava nel normale equilibrio dell'universo per cui un'entità celeste non interagisce con anonimi coglioni qualunque.
"Ad averlo saputo prima" è stato il primo pensiero di stamattina, appena sveglio.
Già, ad averlo saputo prima.

2 commenti:

  1. ....rientrava nel normale equilibrio dell'universo... Ha hahahaah ma sei uno spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Ma prima non è adesso, ed è per questo che ha senso la vita...

    RispondiElimina